iPhoto vuoto!
iPhoto vuoto!
Salve a tutti! Stasera apro iPhoto e lo trovo semplicemente vuoto!! Ovviamente c'erano più di mille foto fino a ieri... Che può essere successo?
Re: iPhoto vuoto!
la tua cartella iPhoto Library dov'è?francys wrote:Salve a tutti! Stasera apro iPhoto e lo trovo semplicemente vuoto!! Ovviamente c'erano più di mille foto fino a ieri... Che può essere successo?
- flashcream
hai eliminato/rinominato la cartella immagini dell'utente o peggio il nome dell'utente (la famosa casetta)?
questo può essere successo.... solo se hai eliminato qualcosa (più o meno inavvertitamente) il problema esiste, altrimenti ritrovi tutto sparso sul tuo HD e dovrai riposizionarlo.
ti basta una ricerca con spotlight.... parola chiave "iphoto library"
(la quale si deve trovare nella cartella immagini)
questo può essere successo.... solo se hai eliminato qualcosa (più o meno inavvertitamente) il problema esiste, altrimenti ritrovi tutto sparso sul tuo HD e dovrai riposizionarlo.
no, non ho rinominato niente... ho anche provato a rinominare la libreria e caricarla all'avvio di iPhoto+alt, ma non succede nulla, non ci sono foto...flashcream wrote:hai eliminato/rinominato la cartella immagini dell'utente o peggio il nome dell'utente (la famosa casetta)?
Ho verificato: le foto ci sono!pippi wrote:beh sarà il caso di essere sicuri che ci siafrancys wrote:si trova su "immagini" come sempre. Lì è come al solito... almeno mi pare...![]()
già che ci sei, dai un'occhiata a cosa c'è dentro... se è vuota, fai una ricerca col nome di una delle tue foto e vedi un po' dove è finita.
![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Spiega qual'era il problema in modo che possa essere d'aiuto per qualcun'altrofrancys wrote:Ho verificato: le foto ci sono!pippi wrote:beh sarà il caso di essere sicuri che ci siafrancys wrote:si trova su "immagini" come sempre. Lì è come al solito... almeno mi pare...![]()
già che ci sei, dai un'occhiata a cosa c'è dentro... se è vuota, fai una ricerca col nome di una delle tue foto e vedi un po' dove è finita.
![]()