Apple store asia

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
zenone1983
Amico di Mac Peer
Apple store asia

Post by zenone1983 »

Ciao a tutti ma se compro un ibook dal sito apple.asia lo spediscono in italia?cosi in teoria dovrei pagarlo molto meno visto il cambio... :? ??: :? ??: ditemi ... 8)
zenone1983
Amico di Mac Peer

Post by zenone1983 »

costa 200 euro meno Ibook :lol: :lol: :lol:
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Quando abitavo in Giappone ho acquistato all'Apple Store giapponese un iPod e l'ho pagato di meno. Ma avevo l'indirizzo di Tokyo. Non so se riesci a sottoscrivere le tue generalita' italiane.
flashcream

Post by flashcream »

la sez. il mio primo mac... è più adatta di storie di mac, indipercui trasloco.. 8)

ricordati che pagherai l'IVA e la dogana.... valuta circa il 25% sul valore imponibile di fattura..... ammesso che sia possibile l'acquisto naturalmente.
(e ho forti dubbi)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

E ammesso che esistano ancora gli Ibook dal momento che da noi sono spariti da circa 6 mesi :roll:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ammesso che:
1) ci siano ancora in vendita gli ibook
2) tu possa legalmente comprar ein uno store asiatico

Informati bene sulla tensione della corrent elettrica e sul tipo di prese elettriche usate in Giappone, se dovessi cambiare connettore (e aggiungendo le spese di spedizione) credo che risparmieresti comprando un macbook dallo store italiano
Iolla Iolla® supporter

Post Reply