pseudo ipod
pseudo ipod
Gentili amici,
ho comprato un lettore mp3 esteticamente mooolto simile al nostro amato ipod nano (al momento non volevo spendere quelle cifre) ma ovviamente è molto diverso nella sostanza e... nel prezzo (meno della metà). Si sente discretamente, se ci metti una cuffia decorosa, ha un bel display e un sacco di funzioni (radio, filmati mp4, foto ecc.) ma non riesco a gestire le cartelle che preparo con il mio powermac g5 e trasferisco al lettore (che viene visualizzato dal computer come disco) quindi "esso" legge la musica senza una sequenza logica, ma soprattutto non posso decidere quale cartella ascoltare. E poi non vedo i filmati che preparo con itunes...Giuro, ho provato di tutto ma non so come fare. Mi manca solo di provare con un pc, ma ma mi rifiuto!!!
Sfogatevi pure e ditemi "potevi comprarti l'originale, lo gestivi con itunes e via...!)però dopo, datemi una mano! Questo è il lettore in questione: www.dikom.it/catalogo.aspx?Prod=48
Gazie
p.s. e pensare che è un regalo per la mia dolce metà...
ho comprato un lettore mp3 esteticamente mooolto simile al nostro amato ipod nano (al momento non volevo spendere quelle cifre) ma ovviamente è molto diverso nella sostanza e... nel prezzo (meno della metà). Si sente discretamente, se ci metti una cuffia decorosa, ha un bel display e un sacco di funzioni (radio, filmati mp4, foto ecc.) ma non riesco a gestire le cartelle che preparo con il mio powermac g5 e trasferisco al lettore (che viene visualizzato dal computer come disco) quindi "esso" legge la musica senza una sequenza logica, ma soprattutto non posso decidere quale cartella ascoltare. E poi non vedo i filmati che preparo con itunes...Giuro, ho provato di tutto ma non so come fare. Mi manca solo di provare con un pc, ma ma mi rifiuto!!!
Sfogatevi pure e ditemi "potevi comprarti l'originale, lo gestivi con itunes e via...!)però dopo, datemi una mano! Questo è il lettore in questione: www.dikom.it/catalogo.aspx?Prod=48
Gazie
p.s. e pensare che è un regalo per la mia dolce metà...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Sai tutto dipende se Itunes è in grado di gestire questo tipo di lettore......non è per tirarsela ma finchè parli di Ipod ti possiamo rispondere con una certa sicurezza sulò suo comportamento con Itunes, con altre periferiche tutto può accadere 
EDIT: per i filmati ti rispondo con certezza: quelli di Itunes sono .h264 e non ne ho visto traccia nelle specifiche riportate dal tuo link quindi
EDIT: per i filmati ti rispondo con certezza: quelli di Itunes sono .h264 e non ne ho visto traccia nelle specifiche riportate dal tuo link quindi
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Ian Malcom
scusa mel non credo sia uno svantaggio... insomma non tutti possono permettersi il costo dell ipod o mac e se altri lettori mp3 più economici funzionano su win e non su mac penso sia un punto a favore per win no? a volte siamo un pò troppo fanatici....Melquiades wrote:Sinceramente non avevo dubbi che funzionasse con Win![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
" wrote:Non credo, al massimo appassionati; ci piacciono le cose che funzionano, e che sono anche belle .....Melquiades wrote: scusa mel non credo sia uno svantaggio... insomma non tutti possono permettersi il costo dell ipod o mac e se altri lettori mp3 più economici funzionano su win e non su mac penso sia un punto a favore per win no? a volte siamo un pò troppo fanatici....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))