aiuto mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
aiuto mail

Post by geggio »

ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: aiuto mail

Post by maina »

geggio wrote:ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!
Puoi collegare i due Mac con un cavo FireWire e utilizzare "l'Assistente Migrazione"
Per conoscere bene la procedura (che è facile) consulta il prezioso "Aiuto" del Mac OS X digitando semplicemente la parola "assistente migrazione" e ti apparirà tutta la procedura da eseguire.
facci sapere
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

geggio wrote:ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!
Se intendi gli indirizzi di Rubrica Indirizzi puoi fare il backup: Menu Archivio->Esegui il backup.
Poi apri il file nell'altro computer: Menu Archivio->Ripristina la copia di Backup

ciao ;)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

meigel wrote:
Se intendi gli indirizzi di Rubrica Indirizzi puoi fare il backup: Menu Archivio->Esegui il backup.
Poi apri il file nell'altro computer: Menu Archivio->Esegui il Backup

ciao ]

già!... :) molto più semplice!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

maina wrote: già!... :) molto più semplice!
già!... però avevo sbagliato a scrivere :oops :
:smt039
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

il problema è che non sono salvati nella rubrica indirizzi....
flashcream

Post by flashcream »

questo è quanto, anzi tutto ciò che serve: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301239

oltre al fatto che già nel forum ci sono topic che trattano l'argomento... 8)

Post Reply