A me si vede e funziona perfettamente ??:
Ma l'audio lascia un po' a desiderare all'inizio poi quando parlano, torna normale. Mentre l'immagine.............vabbè credo che sappiate già com'è la qualità video del win media cacca.......oops player no?? :twisted:
niente... dopo svariate ricerche non ho trovato nulla non lo vedo... avevo un link tempo fa, dal quale si poteva vedere, ma l'ho perso. Però in compenso ho trovato il modo per vedere RaiSatSport per chi ha Fastweb e non
TonyMakkiozza wrote:Non me lo spiego proprio, anche perche' fino a l'altro ieri funzionava regolarmente e nel frattempo ho installato solo il tostapane (di cui si parlava molto da queste parti). Che ci sia una connessione?
Siccome io non ho installato il tostapane e Raiclick mi funziona, chiedo anche agli altri: può esserci questa strana connessione? Non si sa mai...
Ed io, cosa strana per cosa strana, verificherei anche il firewall...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TonyMakkiozza wrote:Non me lo spiego proprio, anche perche' fino a l'altro ieri funzionava regolarmente e nel frattempo ho installato solo il tostapane (di cui si parlava molto da queste parti). Che ci sia una connessione?
Siccome io non ho installato il tostapane e Raiclick mi funziona, chiedo anche agli altri: può esserci questa strana connessione? Non si sa mai...
Ed io, cosa strana per cosa strana, verificherei anche il firewall...
mah!! a me funzia e per la cronaca ho istallato il tostapane nei giorni scorsi.... ??: