tastiera usb

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
tastiera usb

Post by geggio »

il titolo del 3d è abbastanza chiaro...!!!!!! :D
eziardo
Re: tastiera usb

Post by eziardo »

geggio wrote:il titolo del 3d è abbastanza chiaro...!!!!!! :D

Sa, vuoi la mia apple keyboard bianca? A sto giro funziona (è la seconda che mi cambiano), ma ormai sono passato a Logitech wifi; è di ottobre, nuova di pacca .... se ti interessa c'è anche il mighty .... sempre che a Maul non interessi, non ho più notizie!
:evil:

:)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Eziardo rassegnati IMHO la tua tastiera te la devi tenre: ussala comme lettiera per il gatto :roll: :lol: :lol:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
eziardo

Post by eziardo »

Melquiades wrote:Eziardo rassegnati IMHO la tua tastiera te la devi tenre: ussala comme lettiera per il gatto :roll: :lol: :lol:
Ehhhhhhhhhhhh già, devo pure prendermi un gatto apposta (certo però che mia moglie ne sarebbe felice)! :D

Comunque adesso funziona, l'ho fatta cambiare ancora in garanzia, ma non l'ho usata più di una settimana perchè nel frattempo mi è arrivata la tastieraltropianetaLogitech .... :D

P.S. comecacchioscrivi stamattina? :wink:

P.P.S. comunque, in realtà, ho già consigliato a Geggio di prendersene una nuova di persona in qualche negozio, con quello che costano le tastiere (relativamente poco) e le spese di spedizione (relativamente alte!) forse è meglio, no?

P.P.P.S. @Geggio pensa a me, mi raccomando!! :wink:
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))

Post Reply