Il mio fido 9600 non va più…

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fulcrum
Approdato su Mac Peer
Il mio fido 9600 non va più…

Post by fulcrum »

Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?

EDITED by Hartz: ti ho modificato il titolo per renderlo comprensibile… :vecchietto:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: aiuto

Post by TheCube »

fulcrum wrote:Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?
9600? Puoi editare il titolo ed essere più preciso nel circostanziare la tua richiesta?
GdC,
TC
pokkio

Post by pokkio »

fulcrum wrote:il mio fido 9600 non va' piu'
OT: all'epoca quanto l'ho desiderato il 9600..!!!! :D
Scusate.. :oops : :roll:

EDIT: ahiahiahi...dopo le 100 frustate ed il giro mi son trascinato alla tastiera ed ho editato lo sbaglio..!!! :lol: :lol: :lol:
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pokkio wrote:
TheCube wrote:il mio fido 9600 non va' piu'
OT: all'epoca quanto l'ho desiderato il 9600..!!!! :D
Scusate.. :oops : :roll:
OT e con quoting sbagliato!!! Cento frustate e un giro di chiglia! :lol:
eziardo
Re: Il mio fido 9600 non va più…

Post by eziardo »

fulcrum wrote:Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?

Immagino tu ti riferisca al glorioso PowerMac9600, quindi parliamo di Classic; avvio da CD con tasto maiuscole funziona? Se sì, un bel giro con Disk first aid (lo trovi nelle utility del CD).
Se continua a comportarsi nello stesso modo, penserei magari anche al monitor o alla scheda video partiti ... :(
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))

Post Reply