iTunes: ancora problemi (mostra CD)
iTunes: ancora problemi (mostra CD)
Mi vedo costretto a scrivere per chiedere il vostro aiuto nonostante abbia fatto l'aggiornamento alla 7.0.2...il mio problema è che se inserisco un cd audio, iTunes non me lo fa minimamente vedere, è come se non ci fosse...Avete un'idea del motivo? Ho già cancellato le quattro preferenze di iTunes e riparato i permessi...
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: iTunes: ancora problemi (mostra CD)
Mai successo...
??:
Può darsi che iTunes faccia le bizze con CD audio protetti.
Il CD viene montato almeno dal Finder?
Può darsi che iTunes faccia le bizze con CD audio protetti.
Il CD viene montato almeno dal Finder?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
Altri programmi - per esempio MAX - lo vedono correttamente?Roccia wrote:Rispondo solo ora perchè sono stato fuori tutto il giorno...purtroppo l'opzione mostra cd l'avevo già selezionata...che facciamo?![]()
![]()
http://www.tuttologia.com/freeware/max.html
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Pare sia un bacherozzolo di iTunes 7.
A volte, il problema sembra sia dovuto al firewall attivo.
Se tu non hai il firewall da disattivare, l'unica cosa che ti posso dire è di aspettare l'aggiornamento successivo, sperando che il problema venga risolto.
Se, comunque, ti servissero le tracce audio, quelle le puoi trascinare dal CD montato sul Desktop dentro la libreria di iTunes.

Se tu non hai il firewall da disattivare, l'unica cosa che ti posso dire è di aspettare l'aggiornamento successivo, sperando che il problema venga risolto.
Se, comunque, ti servissero le tracce audio, quelle le puoi trascinare dal CD montato sul Desktop dentro la libreria di iTunes.