Camino lento nella scrittura dei post
-
Gran Maestro
- Posts: 1457
- Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am
Re: Camino lento nella scrittura dei post
Sono convinto del contrario.Noldotar wrote:Sappiamo tutti che Camino è leggermente più lento di Safari a caricare le pagine web
/P
Re: Camino lento nella scrittura dei post
GM, anch'io ho in simpatia Camino e Firefox (e per molti ragionevoli motivi) ma, non c'è dubbio, sono entrambi lenti nella visualizzazione rispetto a Safari che resta il browser più veloce per Mac Os X!Gran Maestro wrote:Sono convinto del contrario.Noldotar wrote:Sappiamo tutti che Camino è leggermente più lento di Safari a caricare le pagine web??:
/P
allora ho probato il sito melablog con la nightly di oggi e camino si comportava molto meglio,ci stanno sicuramente lavorando.
http://www.caminobrowser.org/development/
http://www.caminobrowser.org/development/
OTTIMO!overlook wrote:allora ho probato il sito melablog con la nightly di oggi e camino si comportava molto meglio,ci stanno sicuramente lavorando.
http://www.caminobrowser.org/development/
E grazie pure di avermi fatto scoprire dov'è disponibile la versione nightly di Camino!
Re: Camino lento nella scrittura dei post
avrobay wrote:GM, anch'io ho in simpatia Camino e Firefox (e per molti ragionevoli motivi) ma, non c'è dubbio, sono entrambi lenti nella visualizzazione rispetto a Safari che resta il browser più veloce per Mac Os X! ]Gran Maestro wrote:Sono convinto del contrario.Noldotar wrote:Sappiamo tutti che Camino è leggermente più lento di Safari a caricare le pagine web??:
/P
mah...??: come ho già detto mi piacerebbe condividere la vostra opinione su safari, resta il fatto che se sono stato li aq sacricare camino tutta la giornata dalla mia "paleozoica" connessione a 56k vuol dire che non c'è uno scarto del 20% rispetto a safari, ma molto di più.
Adesso lo uso un pochino di più safari per via di inquisitor, ma spesso quando vedo la malparata dei tempi lunghi, effettuo un copiaincolla del sito e scatto su camino.
Detto questo per noi NON inglesofoni, che vuol dire l'ultima nightly? Va bene anche per camino 1.0.3?