Vendo Apple Cinema Display 20"
Vendo Apple Cinema Display 20"

Lo conoscete tutti e sapete quanto costa, questo è di novembre 2005, non è MAI stato usato fino a maggio 2006, l'ho testato da allora fino ad oggi perchè mi piace un sacco e volevo tenerlo, ma a malincuore devo constatare che usando Archicad (con cui lavoro) mi trovo ancora meglio con i miei LaCie CRT (peraltro dei signori monitor nel loro genere!), nel senso che, usando moltissimo il mouse, il CRT è un pelino più reattivo e per me fa differenza ... ovviamente è un problema mio di preferenze
Il monitor è perfetto in tutto, la base in alluminio ha ancora il suo nylon sotto, ve lo garantisco personalmente pari al nuovo e, se non vi basta, aggiungo che gode dell'Apple Care Protection Plan fino a novembre 2008 (che da sola costa 99€), quindi di fatto comprate un monitor nuovo con DUE anni di garanzia anzichè uno.
Richiesta 625€ spedizione compresa, scatolone e imballi originali, ovviamente.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Lo sto trattando a 620 con due persone, se ti interessa stiamo su quella cifra, però dimmi qualcosa abbastanza in fretta; se guardi su ebay, vedrai che si sta sui 600 euro SENZA garanzia opzionale.Paolino2 wrote:ciao
offro 500,00 spedizione a carico mio
attendo tue
grazie paolo
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))