BLOG? COME li pubblico??
- franzayber
- Amico di Mac Peer
sta facendo...
Sta facendo l'uploading, intanto mi potresti dire cosa sono gli "RSS",
su iWeb per esempio sono il motore di ricerca del blog, il contvisite e il tasto "iscriviti", però di questi, su internet si vede solo iscriviti, che però nn funziona anche se io ho messo il blog che può essere visualizzato solo da chi ha password e nome utente giusti.
su iWeb per esempio sono il motore di ricerca del blog, il contvisite e il tasto "iscriviti", però di questi, su internet si vede solo iscriviti, che però nn funziona anche se io ho messo il blog che può essere visualizzato solo da chi ha password e nome utente giusti.
- franzayber
- Amico di Mac Peer
uff
bè, nessuno sa rispondermi??
- franzayber
- Amico di Mac Peer
m
era soltanto per sollecitare un po'....nn c'era niente di scorbutico, anzi, intendevo un tono scherzoso!
- franzayber
- Amico di Mac Peer
Nippi wrote:http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication
buona lettura ]
ok, peròcome faccio a farli visualizzare dal browsers??su iWeb per esempio sono il motore di ricerca del blog, il contavisite e il tasto "iscriviti", però di questi, su internet si vede solo iscriviti, che però nn funziona anche se io ho messo il blog che può essere visualizzato solo da chi ha password e nome utente giusti.
- franzayber
- Amico di Mac Peer
su iweb andando su inserisci<pulsante , ci sono queste opzioni
"Iscrizione a feed rss"(cos'è??)
"form di Ricerca nel blog"
"Counter"
Gli ultimi due mettendoli, visualizzando il sito da internet, nn si vedono!
e poi ce ne è un altro,
"Mandami un e-mail" ma come si fa ad impostare l'indirizzo corrispondente al pulsante??
"Iscrizione a feed rss"(cos'è??)
"form di Ricerca nel blog"
"Counter"
Gli ultimi due mettendoli, visualizzando il sito da internet, nn si vedono!
e poi ce ne è un altro,
"Mandami un e-mail" ma come si fa ad impostare l'indirizzo corrispondente al pulsante??