Curiosità sul P2P con Libero aDSL

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
ciuchin0
Amico di Mac Peer

Post by ciuchin0 »

sdenghete wrote:mi sono letto tutte le vs risposte e non ci ho capito NIENTE :testate:

sarò mongoloide :oops :

ps: quindi la mia alice 4mega flat é una ciofeca*?

*dicasi ciofeca= emerita schifezza. :lol:
:D

Tranquillo, se la tua alice 4mega funziona decentemente e soddisfa le tue necessità internettiane, sei a posto!!! :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

ciuchin0 wrote:
TheCube wrote:
ciuchin0 wrote: P.P.S.: ci credo che l'adsl di fastweb è "vera"... è sempre stata in sa (a parte le ultime ws e doppino permettendo, è ovvio)!
:smt039
Bon, lo vedi che è un fatto commerciale? In Fastweb ADSL e SHA sono considerate due tecnologie diverse e i relativi clienti sono segmentati differentemente. E l'ADSL a cui fanno riferimento questi clienti non è wholesale.
Mi scuso per il mostruoso OT, ma ormai è decisamente una questione di principio :D

No,no,no e poi ancora NO! Ma stiamo scherzando??!? Guarda che lo shared access è solo un modo per erogare il servizio ADSL!!!!
Ciuchin0 rilassati che non vorrei ti saltasse il gesso al gambone...
La definizione di "tecnologia diversa" è data da Fastweb, non da me... I clienti in ULL sono "etichettati" ADSL, mentre quelli in Shared Access sono "etichettati" SHA: entrambe le etichette stanno nella "colonna" tecnologia, anche se la cosa fa un po' ridere.
Take it easy... :roll:
ciuchin0
Amico di Mac Peer

Post by ciuchin0 »

TheCube wrote:
Gran Maestro wrote:Insomma, una banale connessione aDSL :)

Right?

/P
Right, è un fatto "commerciale" che la fornitura sia SHA o ULL. E' palese che tali modalità non si hanno quando non vi è doppino (vedi fibra Fastweb...)
8)
Tranquillo il gambone è già senza gesso da un pezzo!
Riprendo però la tua affermazione da cui è scaturito il tutto...
Allora, che Fastweb metta nella stessa colonna "tecnologia" i clienti in ULL (adsl come dici tu) e quelli in shared access (SHA) a me non interessa. Non stiamo discutendo di come fastweb cataloga/identifica/segmenta i clienti. Stiamo discutendo sulle ragioni e i motivi che portano fastweb o altri provider ad offrire lo shared access. Ed è evidente... Mi ripeto: fatto "commerciale" il differenziare il prodotto rispetto ai concorrenti, il fatto "tecnico" l'adozione della tecnologia sa.
Il mktg (non quello di fastweb ma in generale) come la matematica non è un opinione.
Pay attention please :o

Post Reply