problema con iweb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Mario
Approdato su Mac Peer
Posts: 79
Joined: Thu Aug 31, 2006 10:54 pm
problema con iweb

Post by Mario »

E' la prima volta che mi capita e non so come fare.
Ho cancellato la home page del sito fatto con iweb e l'ho rifatta, quando lancio il comando "pubblica" iweb tenta di connettersi ma dopo pochi secondi va in crash. :x :x :x
Ho riparato i permessi ma mi da lo stesso problema.
Avete suggerimenti?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si chiude anche se pubblichi su cartella?

archivio/pubblica su una cartella e salvi su scrivania, per prova...

se la tua vecchia home page sul .mac non ti serve, usa il comando pubblica tutto su .mac... è la seconda prova da fare.... ma prima vai sul tuo idisk ed elimina la cartella iweb. (quando ti colleghi con iweb verrà ricreata)

la cosa che temo e da scoprire è che il file domain (un pacchetto in pratica dove è contenuto il tuo sito in fase di creazione) sia corrotto.

quando provi a collegarti, disabilità il firewall di mac os X
User avatar
Mario
Approdato su Mac Peer
Posts: 79
Joined: Thu Aug 31, 2006 10:54 pm

Post by Mario »

Forse è un baco di iweb.
Mi sono reso conto che pubblicavo con la finestra delle impostazioni aperta. Inizialmente non ci ho fatto caso ma poi mi sono detto sia proprio quella? :? ??: :? ??: :? ??:
Ho chiuso la finestra delle impostazioni, ho chiuso iweb senza pubblicare nulla e poi l'ho riaperto. La seguente pubblicazione è andata a buon fine senza alcun problema, forse è stata un pò lentama neanche più di tanto.
Che dite si può dire?


:risolto:

Post Reply