Camino lento nella scrittura dei post
Re: Camino lento nella scrittura dei post
La nightly è l'ultima beta (in questo caso, l'ultima beta di Camino) disponibile, insomma non stabile, perché in via sperimentale. L'ultima nightly (come penso tutte le nightly di Camino) sono solo in inglese… quindi non consigliata ai NON inglesofoni :PiLupus wrote: Detto questo per noi NON inglesofoni, che vuol dire l'ultima nightly? Va bene anche per camino 1.0.3?
Re: Camino lento nella scrittura dei post
ma perché non provi la versione stabile? Io non accuso tutti questi problemi...i siti che mi hai dato tu vanno benissimo sul mio camino...ho letto che qualcun altro accusa gli stessi problemi, ma allora se non dipende dalla versione vuol dire che c'è qualche attività di troppo che rallenta...avete provato a controllare con "monitoraggio attività" nel momento stesso che avete sti problemi?Noldotar wrote:La nightly è l'ultima beta (in questo caso, l'ultima beta di Camino) disponibile, insomma non stabile, perché in via sperimentale. L'ultima nightly (come penso tutte le nightly di Camino) sono solo in inglese… quindi non consigliata ai NON inglesofoni :PiLupus wrote: Detto questo per noi NON inglesofoni, che vuol dire l'ultima nightly? Va bene anche per camino 1.0.3?
Se non vi sono irregolarità allora provate la versione stabile...tanto che vi costa?
Se leggi in tutto il topic noti che sono partito con la 1.0.3 (quella stabile), ho notato il problema, ho provato a vedere se si risolveva con la 1.1 ed ora (grazie a overlook) mi sono scaricato la nightly 1.1+ e con tutte le versioni mi fa sempre la solita menata…
Comunque overlook mi ha detto che ci stanno lavorando… magari ha avvisato gli sviluppatori, chissà… sono fiducioso
Comunque overlook mi ha detto che ci stanno lavorando… magari ha avvisato gli sviluppatori, chissà… sono fiducioso