Dizionario Inglese/Italiano
LordSteve wrote:Inglese-Italiano e anche Italiano-Inglese:
http://oxfordparavia.it/
OTTIMI! Grazie mille!!tattoo wrote:dai uno sguardo qui
shareware
Già, prima di switchare avevo chiesto se avevano intenzione di fare anche una versione per mac. Mi dissero di sì, ma forse solo per tenermi buono… perché in effetti il tempo e passato e non si è visto neppure l'ombra di quella versione.LordSteve wrote:Su PC c'è Babylon Translator ma purtroppo non c'è in versione Mac, e poi è a pagamento.??:
Non è il mio campo, ma se vai su Google e digiti dizionario giapponese ti escono parecchi risultati…Godness wrote:Di dizionari Italiano-Giapponese/Giapponese-italiano invece ne esistono?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
salve, che voi sappiate qualcuno dei dizionari sopra elencati è compatibile con leopard? davvero è così impossibile trovare un semplice dizionario italiano inglese italiano free in giro per il web? di traduttori ce ne sono parecchi, ma non sono proprio la stessa cosa...mi aiutate per piacere? grazie mille, sarebbe un regalo tra l'altro, perciò sono un pò disperato...
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"