chi mi aiuta ? (part.met.bak)
chi mi aiuta ? (part.met.bak)
ciao ragazzi sono appena riuscito ad installare amule , fin qui tutto ok , ma mi succede una cosa che io non capisco,
anche se molto lentamente sono riuscito a scaricare alcune cose , ma non riesco ad aprirle e' tutto con questa scritta " part.met.bak " ed io non ho nessuna applicazione in grado di aprirli !!!
cosa succede ? grazie a tutti
anche se molto lentamente sono riuscito a scaricare alcune cose , ma non riesco ad aprirle e' tutto con questa scritta " part.met.bak " ed io non ho nessuna applicazione in grado di aprirli !!!
cosa succede ? grazie a tutti
- flashcream
i downloads terminati sono nella tua cartella documenti.
perchè vuoi aprire file incompleti!? se si tratta di video o audio hai la possibilità di vedere un'anteprima con VLC (naturalmente se hai configurato di conseguenza le preferenze del programma e se hai scaricato una parte sufficiente del file)
perchè vuoi aprire file incompleti!? se si tratta di video o audio hai la possibilità di vedere un'anteprima con VLC (naturalmente se hai configurato di conseguenza le preferenze del programma e se hai scaricato una parte sufficiente del file)
Ed io, a supporto di quanto detto da Flashcream, aggiungo due immagini 
Amule > preferenze > Directory

Tasto destro mouse sul file in download:

Amule > preferenze > Directory

Tasto destro mouse sul file in download:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
chi mi aiuta ?
ciao scusa la mia ignoranza , ma se amule mi dice che il download e' completo e lo mette nella cartella da me' indicata " su disco esterno " io li' la vedo con un rettangolino grigio con scritto in verde exec ! cliccandoci sopra dovrei riuscire ad aprirla non credi ?
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
- flashcream
no non credo visto che sono file incompleti o corrotti i files di cui parli.peppii wrote:ciao scusa la mia ignoranza , ma se amule mi dice che il download e' completo e lo mette nella cartella da me' indicata " su disco esterno " io li' la vedo con un rettangolino grigio con scritto in verde exec ! cliccandoci sopra dovrei riuscire ad aprirla non credi ?
se hai terminato il download (e solo ora lo dici, mica prima) si tratta della seconda ipotesi... ovvero semplicemente dei files corrotti.
controlla il log di amule e vedrai che è così
tenta di rinominare i temp. (ancora presenti) ma credo sia un'operazione che non riuscirà http://www.emule.it/guida_emule/utilizz ... rrotti.asp
chi mi aiuta ?
mi sembra molto strano , ma anche con vlc non e' cambiato niente ! non credo che fra tutte le canzoni che ho scaricato fossero tutte in formato win?
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
Re: chi mi aiuta ?
Ieri ho scaricato iTunes versione win per mio zio e quando l'ho messo nella pennina usb me lo visualizzava così:peppii wrote:ciao scusa la mia ignoranza , ma se amule mi dice che il download e' completo e lo mette nella cartella da me' indicata " su disco esterno " io li' la vedo con un rettangolino grigio con scritto in verde exec ! cliccandoci sopra dovrei riuscire ad aprirla non credi ?

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 - OS X 10.6
- flashcream
quando il mac non riconosce un documento dall'estensione e dalle risorse/creatore del file assegna l'apertura e l'icona in maniera imprecisa.
quel file lo vede come eseguibile unix, cosa che non è... è un exe (un eseguibile windows)
più correttamente l'icona doveva essere bianca. (non essendo presenti sul disco ne virtual pc ne parallels desktop, applicazioni a cui sono assegnati gli exe sul mac)
quel file lo vede come eseguibile unix, cosa che non è... è un exe (un eseguibile windows)
più correttamente l'icona doveva essere bianca. (non essendo presenti sul disco ne virtual pc ne parallels desktop, applicazioni a cui sono assegnati gli exe sul mac)