Forse non tutti sanno che...
Re: ZOOM
mi sembrava strano che non fosse gia stato segnalato!Hartz wrote:Ehm…]http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 58&page=15[/url]tattoo wrote:ho fatto una veloce ricerca e mi sembra che non sia stato segnalato questo tip: tasto control + rotellina del mouse o trckpad in avanti ingrandisce, viceversa indietro rimpicciolisce
H
Re: ZOOM
Già segnalato... Comunque bravo, così ogni tanto si ripassa la lezionetattoo wrote:ho fatto una veloce ricerca e mi sembra che non sia stato segnalato questo tip: tasto control + rotellina del mouse o trckpad in avanti ingrandisce, viceversa indietro rimpicciolisce
Lo stesso tasto rallenty puoi usarlo con Exposé e con la riduzione delle finestre (tastino giallo)LordSteve wrote:E' già stato detto che tenendo premuto shift (maiuscole) mentre si chiude un widget cliccando sulla sua X, il widget si chiude al rallentatore?
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Lo stesso tasto rallenty puoi usarlo con Exposé e con la riduzione delle finestre (tastino giallo) ]LordSteve wrote:E' già stato detto che tenendo premuto shift (maiuscole) mentre si chiude un widget cliccando sulla sua X, il widget si chiude al rallentatore?
![]()
Inutility... ma simpatico
CALCOLATRICE
Salve ragazzoni...non sò se già segnalato...ma se provate ad aprire la calcolatrice inclusa con mac os x...e cliccate su vista...potete scegliere se volete la calcolatrice NORMALE...SCIENTIFICA O PER PROGRAMMATORI...

avrobay wrote:Lo stesso tasto rallenty puoi usarlo con Exposé e con la riduzione delle finestre (tastino giallo) ]LordSteve wrote:E' già stato detto che tenendo premuto shift (maiuscole) mentre si chiude un widget cliccando sulla sua X, il widget si chiude al rallentatore?
![]()
e pure lo stesso rallenty si può ottenere mentre si mandano/si fanno ritornare le finestre con F11
-altra cosa (che tanto saprete gia) che ho scoperto x caso è che su firefox e safari, non so con gli altri browsers, premendo CTRL + una delle due freccine sotto l' F16 si cambia tra un Tab e l'altro..
Forse non tutti sanno che… con la versione 7 di iTunes si possono raggruppare automaticamente gli album per artista e ordinarli per annata.
Come? Semplice, basta fare dei ripetuti click sulla voce "Album" fino a che non viene fuori la scritta:
• Album per artista: qui gli album vengono raggruppati per artista ed inseriti in ordine alfabetico, niente ordine per annata
• Album per anno: qui invece ordina gli album per artista per annata, come detto prima.

Come? Semplice, basta fare dei ripetuti click sulla voce "Album" fino a che non viene fuori la scritta:
• Album per artista: qui gli album vengono raggruppati per artista ed inseriti in ordine alfabetico, niente ordine per annata
• Album per anno: qui invece ordina gli album per artista per annata, come detto prima.