il mio computer parla vi prego aiutooo
-
thepianist
- Amico di Mac Peer
- Posts: 136
- Joined: Mon Nov 06, 2006 4:25 am
il mio computer parla vi prego aiutooo
ho aperto la dashboard e ora ogni cosa che scrivo o che tocco, il mio computer la nomina... sto impazzendo..! come posso farlo smettere??? cmq già che ci sono, ho riempito il dashboard di cose, co0me posso rinasconderle in basso??? grazieeeee scusate la domanda stupida1!!
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=14053gabod3 wrote:1) http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12504
2) No, non c'entra. http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ripara-permessi.html - http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html (punti 4 e 13)
Suggerimento: per le prossime volte è preferibile postare una richiesta d'aiuto per singolo topic, in modo da facilitare il compito di chi vorrà intervenire ed agevolare future ricerche.
PS: una volta aperto Dashboard clicca sul "+" in basso a sinistra per gestire i vari widget...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
thepianist
- Amico di Mac Peer
- Posts: 136
- Joined: Mon Nov 06, 2006 4:25 am