quale rivista in edicola per chi inzia con il mac?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

avrobay wrote: :gruppo: :gruppo: :gruppo:

Grazie nickpick e Noldotar... e mi permetto di ringraziare anche a nome dei moderatori e di chi partecipa aiutando.
Sei molto gentile a dire questo e, sinceramente, fa un gran piacere sentirselo dire!!! ]

Contraccambio di cuore!! :smt007
Semmai devo io ringraziare MacPeer per tutte le volte che ha saputo darmi una mano nei momenti di difficoltà e per le dritte che trovo ogni giorno nei post nuovi del forum, riguardanti consigli su come sfruttare le potenzialità del mac, su come prevenire certe situazioni rischiose, di nuovi programmi utili e particolari, e… perché no, anche per un supporto emotivo, perché dopotutto quella di MacPeer è una grande famiglia.
Image
Grazie Avro, grazie mod, grazie MacPeer.
Aliberto
Amico di Mac Peer

Post by Aliberto »

Salve,
iCreate l'ho comprato dal numero 1 fino a circa l'inizio di quest'anno: buoni e chiari i tutorial, ma ultimamente parlava solo di programmi abbastanza costosi e che non avrei mai usato. Anche i trucchi e consigli sul sistema operativo seguiva i tempi, giustamente, ma io non mi sono aggiornato più di tanto, sono ancora a Panther.
La terza cosa dopo aver comprato l'IMac e la stampante è stata quella di abbonarmi a MacWorld e dal 1998 lo sono sempre.
A questo punto è più per affezione, per vedere se sul cd-rom in allegato alla rivista c'è qualche free o shareware utile, qualche consiglio, anche loro seguono (e ripeto giustamente) i tempi per cui è interessante per vedere la rotta che sta prendendo Apple.
Applicando l'ho comprato qualche volta, ma lo trovavo molto simile e a volte anche copia di Macworld.
Il sito di MacWorld Italia
Per le cose più pratiche e soprattutto rodate dall'esperienza, MacPeer è tra i migliori.

Un saluto
Ali

Post Reply