alone su monitor LCD

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

eziardo wrote:
duccio wrote: ho pensato la stessa cosa anche io, soprattutto ho fatto la stessa cosa anche io..
ma dato che tra 15 giorni mi scade la garanzia annule... se potessi fare qualcosa devo farla in fretta..

Allora se è ancora in granzia fallo vedere subito, dichiarando ovviamente che il dock l'hai sempre tenuto sulla destra! :D
IMHO è impensabile che il problema risieda nella posizione che uno da al dock :roll:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

e per quanto riguarda l'assistenza cheffaccio? :?

devo tornare "in patria" o va bene qualsiasi centro assistenza di Milano?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

duccio wrote: solo che mi sono da poco trasferito a milano.. devo andare per forza dal mio rivenditore o posso andare in un centro assistenza qualsiasi?
La risposta è si, certo che puoi rivolgerti ad un'altro centro assistenza Apple.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

maina wrote:
duccio wrote: solo che mi sono da poco trasferito a milano.. devo andare per forza dal mio rivenditore o posso andare in un centro assistenza qualsiasi?
La risposta è si, certo che puoi rivolgerti ad un'altro centro assistenza Apple.
bene :)
qualcuno di milano mi può consigliare? sono arrivato da poco e non so bene come muovermi in campo apple! ;)

comunque grazie a tutti per il sostegno..
vedere quella riga nel monitor mi ha fatto venire una specie di coccolone.. :roll:
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski

Post Reply