Valutazione Lampadone
Beh, ma c'è anche una stampante mi sembra di capire, ed una unità esterna LaCie (occhio e croce solo un lettore di floppy); se è così ti puoi tranquillamente avvicinare ai 400 .... imho; intorno ai 300/380 puoi trovare dei mini G4 un pò più recenti, poi però devi avere un monitor.

Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
e se mi inserisco nell'asta?
pensate che io ho scoperto apple con il lampadone,la cui foto si trovava su una rivista di un mio a mico filmaker che aveva un doppio g4
fino a 400 io ci arriverei :P
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Mah, già soltanto il fatto che gli toglieresti da sotto i polpastrelli un winzoz sarebbe un ottimo motivo per acquistarlo. Se la valutazione è davvero quella....inorridisco e penso che d' ora in avanti comprerò soltanto usato intonso.
Uè, io ho un G4 20" 1,25 GhZ con 1 GB di Ram e non riuscirebbero a scipparmelo per meno di 1.000 €. Sò di essere un' utopista (ed infatti non lo venderò mai) ma piuttosto, se lo cambiassi, me lo metto di fianco e me lo ammiro. Il prezzo dell' affetto dove lo mettiamo? Da nessuna parte perché non ce l' ha.
Uè, io ho un G4 20" 1,25 GhZ con 1 GB di Ram e non riuscirebbero a scipparmelo per meno di 1.000 €. Sò di essere un' utopista (ed infatti non lo venderò mai) ma piuttosto, se lo cambiassi, me lo metto di fianco e me lo ammiro. Il prezzo dell' affetto dove lo mettiamo? Da nessuna parte perché non ce l' ha.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)