Flickrator: la mia prima widget :)
...e pure nella top 50!iDave wrote:3° nella "Today’s Top Downloads"![]()
ma mi sembra impossibile, o tutti voi l'avete scaricato 10000 volte a testa per farmi scalare la classifica, o non riesco a capire come cavolo è possibile che ci siano stati così tanti download in meno di una settimana
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ma come non capiwsci?è perchè la tua widget funziona bene e tu sei un ottimo programmatore: semplice no?iDave wrote:...e pure nella top 50!iDave wrote:3° nella "Today’s Top Downloads"![]()
ma mi sembra impossibile, o tutti voi l'avete scaricato 10000 volte a testa per farmi scalare la classifica, o non riesco a capire come cavolo è possibile che ci siano stati così tanti download in meno di una settimana![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
anche in Staff Favorites!!!
e io che pensavo che il flickrator non se lo sarebbe cagato nessuno
son troppo contento, bella raga!
ps: l'altro giorno nel traffico ho avuto un illuminazione su una nuova widget che se riesco a mettere in pratica ... bè... steve dovrà implementarla di default in leopard
(sperem di riuscire nel colpaccio! .... in caso ce la facessi vi inviterò tutti ad un mega party offrendovi litri di champagne)
e io che pensavo che il flickrator non se lo sarebbe cagato nessuno
ps: l'altro giorno nel traffico ho avuto un illuminazione su una nuova widget che se riesco a mettere in pratica ... bè... steve dovrà implementarla di default in leopard
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
Evidentemente c'era il "bisogno" di questa widget!iDave wrote:anche in Staff Favorites!!!
e io che pensavo che il flickrator non se lo sarebbe cagato nessuno![]()
ps: l'altro giorno nel traffico ho avuto un illuminazione su una nuova widget che se riesco a mettere in pratica ... bè... steve dovrà implementarla di default in leopard(sperem di riuscire nel colpaccio! .... in caso ce la facessi vi inviterò tutti ad un mega party offrendovi litri di champagne)
Per la "killer widget" speriamo e incrociamo l'incrociabile!
Sei troppo forte Dave! Rasenti il mito!
Ciao!
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
grazie millemilasbrifilf wrote: Evidentemente c'era il "bisogno" di questa widget!
Per la "killer widget" speriamo e incrociamo l'incrociabile!
Sei troppo forte Dave! Rasenti il mito!
per ora ho postato la notizia sul mio sito (http://www.davidezanotti.com/), esprimendo la mia gioia e mettendo il mio indirizzo di posta (non si sa mai che qualcuno mi cerchi per farmi qualche proposta interessante :P)
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
....
http://www.flickr.com/photos/frejyaFrejya wrote:Ma bravissimo!!![]()
Scaricato...sei stato proprio bravo!![]()
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1