Photoshop CS2 in italiano?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
Photoshop CS2 in italiano?

Post by duccio »

Ciao a tutti.
Ho photoshop CS2 in inglese e mi piacerebbe in qualche modo "tradurlo" tramite qualche localizzazione ecc..? perchè il manuale è in italiano e a volte sono in difficolta nel rintracciare le varie opzioni.. :oops :
è possibile?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Non esistono localizzazioni "strane", visto che Photoshop CS2 è tranquillamente venduto in italiano, così come il resto della piattaforma.
Qualsiasi operazione in tal senso comporta l'installazione di file di cui non si possiede la licenza ed è quindi illegale (quindi NON se ne parla qui...)
duccio

Post by duccio »

mi scuso. ma volevo solo sapere se per chi aveva una versione in inglese era possibile legalmente "tradurla" in italiano, magari acquistando regolarmente la traduzione.
evidentemente no. grazie comunque.
:)
flashcream

Post by flashcream »

files di traduzione non esistono.

adobe cmq ti può aiutare, se chiami l'assistenza ti spiegherà che, previo fax di impegno a distruggere i cd in inglese, ti invia al solo costo di spedizione i nuovi cd in ita e nuova licenza...
duccio

Post by duccio »

flashcream wrote:files di traduzione non esistono.

adobe cmq ti può aiutare, se chiami l'assistenza ti spiegherà che, previo fax di impegno a distruggere i cd in inglese, ti invia al solo costo di spedizione i nuovi cd in ita e nuova licenza...
grazie per l'informazione :)

Post Reply