Durata download maggiore di quanto rilevato
Durata download maggiore di quanto rilevato
Salve,
è già tre o quattro volte che quando faccio il download di un file (sempre diverso) non viene rispettato mai le dimensioni che Safari rileva.
Quando inizio a scaricare un file, Safari nella finestra dei dowload indica il file, la quantità di Kb scaricati, la velocità e le dimensioni totali. Quando arrivo al completamento, non si ferma, continua. Io ho aspettato per altri 7 MB in più, poi ho interrrotto.

Da cosa dipende?
Da file corrotto o da Safari?
La maggior parte delle volte va tutto a buon fine.
Un saluto e grazie a tutti
Ali
è già tre o quattro volte che quando faccio il download di un file (sempre diverso) non viene rispettato mai le dimensioni che Safari rileva.
Quando inizio a scaricare un file, Safari nella finestra dei dowload indica il file, la quantità di Kb scaricati, la velocità e le dimensioni totali. Quando arrivo al completamento, non si ferma, continua. Io ho aspettato per altri 7 MB in più, poi ho interrrotto.

Da cosa dipende?
Da file corrotto o da Safari?
La maggior parte delle volte va tutto a buon fine.
Un saluto e grazie a tutti
Ali
I file sono diversi, ok, ma il server da cui scarichi è sempre lo stesso?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sì, può darsi. Verifica nei prossimi giorni e poi facci sapereAliberto wrote:Può darsi che dipenda dal server?
ciao, hai mai usato un download manager? tipo questo:
iGetter
oltre a velocizzare il download puoi anche riprenderlo a distanza di tempo e puoi controllare meglio diversi parametri. si integra perfettamente con safari
iGetter
oltre a velocizzare il download puoi anche riprenderlo a distanza di tempo e puoi controllare meglio diversi parametri. si integra perfettamente con safari
...ho visto crash che voi umani...
Purtroppo credo dipenda dal file corrotto, anche questa volta ha continuato il download senza fermarsi.
Proverò a contattare il sito
Igetter non l'ho mai usato, volevo provare Web Accelerator di Libero, ma ho visto in giro su internet che non è un gran che, velocizza solo l'apertura delle pagine e le immagini, mentro non il download.
Un saluto a tutti
Ali
Proverò a contattare il sito
Igetter non l'ho mai usato, volevo provare Web Accelerator di Libero, ma ho visto in giro su internet che non è un gran che, velocizza solo l'apertura delle pagine e le immagini, mentro non il download.
Un saluto a tutti
Ali
Sì, dipende certamente dal server e/o file e non da Safari che ha un ottimo download manager!