aggiornamento OS 9

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer
aggiornamento OS 9

Post by iLupus »

con la presente si vorrebbe capire perché esiste un aggiornamento a 9.0.4 per Mac OS 9.0 ed esiste un altro aggiornamento da OS 9.0 a 9.1, entrambi RICHIEDONO la versione 9.0 :? ??: :? ??: :? ??: vedere per credere qui
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
avrobay

Post by avrobay »

Forse per dare la possibilità a qualcuno di fare l'upgrade sono a 9.0.4...
Non importa. Ciò che importa è l'avvertenza di Apple (perché immagino tu voglia aggiornare all'ultima versione):

Upgrade Order
You must install all prerequisite software before installing any update. To update Mac OS 9.0 to Mac OS 9.2.2, install updates in this order:

1. Mac OS 9.1 Update
2. Mac OS 9.2.1 Update

3. Mac OS 9.2.2 Update
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

avrobay wrote:Forse pe dare la possibilità a qualcuno di fare l'upgrade sono a 9.0.4...
Non importa. Ciò che importa è l'avvertenza di Apple (perché immagino tu voglia aggiornare all'ultima versione):

Upgrade Order
You must install all prerequisite software before installing any update. To update Mac OS 9.0 to Mac OS 9.2.2, install updates in this order:

1. Mac OS 9.1 Update
2. Mac OS 9.2.1 Update

3. Mac OS 9.2.2 Update
no io avevo il 9.1, ho aggiornato infatti a 9.2.1 e successivamente a 9.2.2, ma un mio conoscente ha il 9.0 e vuole aggiornare e me l'ha chiesto, incuriosito mi sono recato sul sito e eccoci qua...
gli dirò di aggiornare direttamente al 9.1 allora...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Post Reply