aggiornamento OS 9
aggiornamento OS 9
con la presente si vorrebbe capire perché esiste un aggiornamento a 9.0.4 per Mac OS 9.0 ed esiste un altro aggiornamento da OS 9.0 a 9.1, entrambi RICHIEDONO la versione 9.0
??:
??:
??: vedere per credere qui
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Forse per dare la possibilità a qualcuno di fare l'upgrade sono a 9.0.4...
Non importa. Ciò che importa è l'avvertenza di Apple (perché immagino tu voglia aggiornare all'ultima versione):
Upgrade Order
You must install all prerequisite software before installing any update. To update Mac OS 9.0 to Mac OS 9.2.2, install updates in this order:
1. Mac OS 9.1 Update
2. Mac OS 9.2.1 Update
3. Mac OS 9.2.2 Update
Non importa. Ciò che importa è l'avvertenza di Apple (perché immagino tu voglia aggiornare all'ultima versione):
Upgrade Order
You must install all prerequisite software before installing any update. To update Mac OS 9.0 to Mac OS 9.2.2, install updates in this order:
1. Mac OS 9.1 Update
2. Mac OS 9.2.1 Update
3. Mac OS 9.2.2 Update
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
no io avevo il 9.1, ho aggiornato infatti a 9.2.1 e successivamente a 9.2.2, ma un mio conoscente ha il 9.0 e vuole aggiornare e me l'ha chiesto, incuriosito mi sono recato sul sito e eccoci qua...avrobay wrote:Forse pe dare la possibilità a qualcuno di fare l'upgrade sono a 9.0.4...
Upgrade Order
1. Mac OS 9.1 Update
2. Mac OS 9.2.1 Update
3. Mac OS 9.2.2 Update
gli dirò di aggiornare direttamente al 9.1 allora...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro