MAC THE RIPPER MESSAGGIO WARNING!
Ma questo messaggio mi è comparso a rippaggio concluso.. Significa che devo ripparlo un'altra volta con un'altro programma?
Non ho capito bene le due opzioni che mi escono: che cosa significano? Ho letto il link all'altro thread, ma non ci ho capito molto.. E' la prima copia che faccio in vita mia...
Non ho capito bene le due opzioni che mi escono: che cosa significano? Ho letto il link all'altro thread, ma non ci ho capito molto.. E' la prima copia che faccio in vita mia...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Allora potresti provare con la 3.0 di MTR oppure con OSEX a ripparlo di nuovo. I bad sectors sono settori danneggiati appositamente: se non ti interessano gli extra Roccia ha risolto così(copio e incollo)
1)In attesa di risposte ho fatto così:
importato con mtr 3;
in dvd2onex ho fatto copia solo filmato ed ho selezionato quello che durava di più
poi ho montato l'immagine con toast
2)Avro invece propone questo (copio e incollo)
Io proverei allora con MacTheRipper ("TITLE ONLY EXTRACTION") + Toast 7 (Pannello VIDEO e sulla sinistra seleziona "DVD-VIDEO".)
Spero tu risolva
1)In attesa di risposte ho fatto così:
importato con mtr 3;
in dvd2onex ho fatto copia solo filmato ed ho selezionato quello che durava di più
poi ho montato l'immagine con toast
2)Avro invece propone questo (copio e incollo)
Io proverei allora con MacTheRipper ("TITLE ONLY EXTRACTION") + Toast 7 (Pannello VIDEO e sulla sinistra seleziona "DVD-VIDEO".)
Spero tu risolva
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades