Un saluto dalle vacanze...
Un saluto dalle vacanze...
...le ultime purtroppo.
Vi scrivo dall- internet point dell hotel (30 h) e innrealta si tratta di una richiesta di aiuto (chissa dove sono gli accenti e gli apostrofi su questo winzoz ghghgh) mi servirebbe il link della casella pubblica di fastweb per controllarmi la posta. Qualcuno potrebbe agevolarmella. Grazie.
Vi scrivo dall- internet point dell hotel (30 h) e innrealta si tratta di una richiesta di aiuto (chissa dove sono gli accenti e gli apostrofi su questo winzoz ghghgh) mi servirebbe il link della casella pubblica di fastweb per controllarmi la posta. Qualcuno potrebbe agevolarmella. Grazie.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Scusa Mac, ma collegandoti a www.fastweb.it e poi facendo il login non è la stessa cosa? non accedi comunque alla m.f.p.? o non ho capito il problema 
Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page...
Casomai tu, o qualcuno degli amici fastweb-macperisti, sapessi come fare puoi descrivermi il percorso, grazie.
Casomai tu, o qualcuno degli amici fastweb-macperisti, sapessi come fare puoi descrivermi il percorso, grazie.
http://www.fwmail.itMacflow wrote:Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page...![]()
buone vacanze!
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Rollei wrote:http://www.fwmail.itMacflow wrote:Purtroppo no Czar, dalla my fast page entro ma non mi e possibile visionare le 3 caselle di cui dispongo ma soltanto modificare evntuali password ecc. Esiste invece un link (che ho lasciato sul G4 a casa) che ti presenta la schermata e puoi entrarci con relativi user e password delle carie caselle...ma non si accede dalla my fast page...![]()
buone vacanze!
Un sentito ringraziamento a Rollei. Una cosa banale ma per me importantissima.
Un saluto a tutto Mac Peer dalle 12 piscine ed il sole cocente del Portobello Royal di Kos...sabato finisce tutto. :evil:
ti ho letto ora dannato.....festaiolo.....se no te lo avrei agevolato io il sito....
ma sei ancora in vacanza????
azzz io non le ricordo neppure piu' .......
dai a parte gli scherzi ..riposati e riposa gli occhi dai monitor...allontanati dai pc.......e prendi un po di sole anche per noi mortali
un salutone
linux
ma sei ancora in vacanza????
azzz io non le ricordo neppure piu' .......
dai a parte gli scherzi ..riposati e riposa gli occhi dai monitor...allontanati dai pc.......e prendi un po di sole anche per noi mortali
un salutone
linux
contatto skype: islandreef
FiguratiMacflow wrote:
Un sentito ringraziamento a Rollei. Una cosa banale ma per me importantissima.
Un saluto a tutto Mac Peer dalle 12 piscine ed il sole cocente del Portobello Royal di Kos...sabato finisce tutto. :evil:
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)