MAC THE RIPPER MESSAGGIO WARNING!
Grazie Gnomby.. (saresti dovuto arrivare prima... :evil: )
Dunque secondo te devo rippare di nuovo per avere una migliore qualità?
Eppure io avevo selezionato su MTR "full disk extraction", dunque dovrebbe essere a posto...
Ma rimane sempre la compressione al 44% di riduzione...
Da toast non mi sembra di poter più agire...
Dunque secondo te devo rippare di nuovo per avere una migliore qualità?
Eppure io avevo selezionato su MTR "full disk extraction", dunque dovrebbe essere a posto...
Ma rimane sempre la compressione al 44% di riduzione...
Da toast non mi sembra di poter più agire...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
sorryIsmene wrote:Grazie Gnomby.. (saresti dovuto arrivare prima... :evil: )
vediamo se riesco a farmi perdonare
comunque se avevi già fatto full disc extraction, non ti resta che eliminare qualche contenuto extra(se presenti), qualche lingua che non ti interessa e qualche menù.
Come puoi vedere con tutte le lingue/sottotitoli/menù ecc... otterrei su questo DVD una compresisone del 41%, decisamente alta! (very good un paio di...)

selezionando invece esclusivamente il film in italiano, senza menù ecc...
ottengo una qualità identica all'originale

Iolla Iolla® supporter
Sei gentilissimo. 
A me non dava tutte quelle opzioni, su questo filmato, perché in realtà, essendo un'opera, la lingua è una sola. Dunque ci sono solo i sottotitoli.
Adesso, dal MacBook, non posso farti lo screenshot, ma in realtà avevo solo due opzioni (come ho scritto prima): "all", che presumo contenga anche i sottotitoli, e "main movie only".
A questo punto mi pare che non potrò mai ottenere la qualità identica all'originale. O mi sbaglio?
A me non dava tutte quelle opzioni, su questo filmato, perché in realtà, essendo un'opera, la lingua è una sola. Dunque ci sono solo i sottotitoli.
Adesso, dal MacBook, non posso farti lo screenshot, ma in realtà avevo solo due opzioni (come ho scritto prima): "all", che presumo contenga anche i sottotitoli, e "main movie only".
A questo punto mi pare che non potrò mai ottenere la qualità identica all'originale. O mi sbaglio?
quoto.Jamming wrote:non su un dvd5Ismene wrote:A questo punto mi pare che non potrò mai ottenere la qualità identica all'originale. O mi sbaglio?
se vuoi una qualità 1:1 dovrai masterizzare su un DVD-DL ma controlla prima che il tuo masterizzatore suppoorti questo tipo di media
Iolla Iolla® supporter
Bene.
A questo punto, visto che non so nemmeno cosa sia un DVD DL, masterizzo così com'è e vedo di accontentarmi.
Se poi dovesse essere proprio inguardabile, mi porrò il problema.
Grazie a tutti per la pazienza e la gentilezza
A questo punto, visto che non so nemmeno cosa sia un DVD DL, masterizzo così com'è e vedo di accontentarmi.
Grazie a tutti per la pazienza e la gentilezza
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Bene ti dico solo che un dvd dl è un DVD Double Layer, ovvero a doppio stratoIsmene wrote:Bene.
Grazie a tutti per la pazienza e la gentilezza![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades