CAMBIARE GRANDEZZA IMMAGINI

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
akroma989
Approdato su Mac Peer
CAMBIARE GRANDEZZA IMMAGINI

Post by akroma989 »

Salve ragazzoni...vorrei sapere se c'è un programma...che mi permette di cambiare la grandezza di un immagine a mio piacimento...tipo:
Ho una foto di 5 mega....la voglio di 56 kb....io ho photoshop...non lo risco a fareee.... :? ??: :? ??: :? ??:
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gabod3

Post by gabod3 »

Arriveranno suggerimenti su come usare Photoshop o, il alternativa, altre applicazioni più semplici.
Intanto prova con quello che hai già: iPhoto!
Dopo aver importato l'immagine che ti interessa e daverla selezionata, vai nel Menù di iPhoto --> Archivio --> Esporta --> Esporta Documento
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

[quote="Melquiades"]Usa ImageWell ]
Ricordo che questa applicazione sarà presto a pagamento: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=7003
Finché siete in tempo scaricatevi l'ultima versione free, la 2.1.1 ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
akroma989
Approdato su Mac Peer
Grazie milleeeeeeee

Post by akroma989 »

Grazias mucho :P :P :P

Post Reply