Buongiorno a tutti :-)
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
Buongiorno a tutti :-)
E finalmente eccomi qui.
Ho lurkato per un po' e quindi ho deciso che questo è un posto fondamentale da avere nei preferiti.
Ho 37 anni e da 10 uso Apple. Il mio primo è stato un G4 400 agp e da un paio di settimane l'ho sostituito con un iMac 20" intel di cui sono felicissimo.
Mi occupo di grafica, web design, postproduzione audio e video, e spero di essere utile al forum per quanto mi sarà possibile.
Ah... sono in zona Firenze e suono (e canto) in un gruppo blues, e milito anche in un duo acustico, il cui primo demo sarà RIGOROSAMENTE registrato in multitraccia su Garage Band. Che dite... ne tiro fuori un "tutorial"?
A presto
Quintalozzo
Ho lurkato per un po' e quindi ho deciso che questo è un posto fondamentale da avere nei preferiti.
Ho 37 anni e da 10 uso Apple. Il mio primo è stato un G4 400 agp e da un paio di settimane l'ho sostituito con un iMac 20" intel di cui sono felicissimo.
Mi occupo di grafica, web design, postproduzione audio e video, e spero di essere utile al forum per quanto mi sarà possibile.
Ah... sono in zona Firenze e suono (e canto) in un gruppo blues, e milito anche in un duo acustico, il cui primo demo sarà RIGOROSAMENTE registrato in multitraccia su Garage Band. Che dite... ne tiro fuori un "tutorial"?
A presto
Quintalozzo
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Livingstone
- Approdato su Mac Peer
Ciao quintalozzo, benvenuto!
In bocca al lupo per la tua attività musicale e...
...ottima l'idea del tutorial!
A presto e ...
Ops, grazie per:
"questo è un posto fondamentale da avere nei preferiti"
In bocca al lupo per la tua attività musicale e...
...ottima l'idea del tutorial!
A presto e ...
Ops, grazie per:
"questo è un posto fondamentale da avere nei preferiti"
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci