Tempi di spedizione Mac Book Pro
- flashcream
se il problema è avviarlo.... lo avviamo, quello non è un problema.Ares wrote:Bah, che roba... Il macbook non si avvia e controllando la ram installata hanno montato 1,5 giga invece di 2...![]()
![]()
(anche se non si è capito se almeno una volta si è avviato)
quanto alla ram, controlla il tuo ordine.... strano 1,5 GB perchè non c'è come opzione (almeno sull'applestore)
per avviarlo un reset SMC:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303319
Spegni il mac
Disconnetti l'alimentatore e togli la batteria
Premi e tieni premuto per almeno 5 secondi il bottone di accensione
Collega batteria e alimentatore
Accendi il mac e lascia caricare la batteria.
sì, può essere che si siano semplicemente sbagliati... ma ad avviarlo proprio non ci riesco, rimane sempre il led bianco lampeggiante e non parte nemmeno lo startup sound... sono quasi sicuro che non sia mai stato avviato dalla spedizione in poi, all'apple center l'ho ritirato chiuso nell'imballo originale.flashcream wrote:se il problema è avviarlo.... lo avviamo, quello non è un problema.Ares wrote:Bah, che roba... Il macbook non si avvia e controllando la ram installata hanno montato 1,5 giga invece di 2...![]()
![]()
(anche se non si capito se almeno una volta si è avviato)
quanto alla ram, controlla il tuo ordine.... strano 1,5 GB perchè non c'è come opzione (almeno sull'applestore)
SESSO! bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
- flashcream
ho aggiunto sopra cosa devi provare a fare.... per l'avvio.
(il reset SMC)
eventualmente rimuovi un banco ram.... a turno tra i due, perchè è davvero strano ritrovarsi un banco da 512, anche se mi chiedo come hai fatto a scoprirlo se non hai avviato. l'hai smontato? (cmq forse è da un giga e per qualche motivo non viene ricosciuto come tale.... tra l'altro la ram difettosa è ovviamente anche una possibile causa del mancato riavvio)
per come aprire il macbook vedi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303721
se non vuoi perdere tempo..... ti rivolgi all'assistenza. ne hai tutti i diritti.
(il reset SMC)
eventualmente rimuovi un banco ram.... a turno tra i due, perchè è davvero strano ritrovarsi un banco da 512, anche se mi chiedo come hai fatto a scoprirlo se non hai avviato. l'hai smontato? (cmq forse è da un giga e per qualche motivo non viene ricosciuto come tale.... tra l'altro la ram difettosa è ovviamente anche una possibile causa del mancato riavvio)
per come aprire il macbook vedi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303721
se non vuoi perdere tempo..... ti rivolgi all'assistenza. ne hai tutti i diritti.
geggio wrote:Io ho ordinato macbook pro intel 2 duo un mese fa ed ancora nulla!!!!!:evil:
![]()
Hai avuto troppa fretta a vendere il tuo iBook ...... :smt081
... va benisssssssimo ....
scherzo, neh?! Non te la prendere, vedrai che arriverà quanto prima!
Ciao Ge!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))