Chi mi spiega questo software?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Chi mi spiega questo software?

Post by danielegenova »

Qui viene segnalato questo software (o sito? :? ??: ) per vedere la tv con un sistema alla coolstreaming.
Il sito è in cinese :lol: Ci capite qualcosa? :-o
Czar

Post by Czar »

Daniel, ma parli di PPLIVE? in fondo se clicchi download, inizi a scaricare un exe :? ??:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Czar wrote:Daniel, ma parli di PPLIVE? in fondo se clicchi download, inizi a scaricare un exe :? ??:
Temevo che fosse solo per winschifez :(
avrobay

Post by avrobay »

L'unica cosa che ho capito è che si tratta di una applicazione per Windows. E comunque si tratta di video RealVideo.

Anche se non ha niente a che vedere con coolstreaming, ti segnalo invece DTV, un programma e un progetto interessanti che, per ora, sono "solo per Mac".
http://participatoryculture.org/download.php
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

avrobay wrote:L'unica cosa che ho capito è che si tratta di una applicazione per Windows. E comunque si tratta di video RealVideo.

Anche se non ha niente a che vedere con coolstreaming, ti segnalo invece DTV, un programma e un progetto interessanti che, per ora, sono "solo per Mac".
http://participatoryculture.org/download.php
Si l'avevo visto... E' una sorta di videopodcasting. Giusto? Si scaricano i video ma non si vedono in streaming
avrobay

Post by avrobay »

danielegenova wrote:Si l'avevo visto... E' una sorta di videopodcasting. Giusto? Si scaricano i video ma non si vedono in streaming
Si... devo dire che per ora non funziona molto bene!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply