all'avvio mi si ripristinano le impostazioni
E perché? Non potevi seguire i suggerimenti che ti avevamo dato? Non avresti perso niente!keivan wrote:ok grazie...ma ora ho gia reinstallato il tiger ...però ho perso tutti i dati...grazie comunque
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ti avevo detto di farlo con l'opzione ARCHIVIA E INSTALLA.keivan wrote:perke prima mi avevi detto ti reinstallare tiger....
Questa procedura è spesso risolutiva e consiste nel reinstallare il sistema operativo mantenendo le proprie impostazioni di utente e i propri documenti inalterati. Si effettua come scelta nell’installer avviando con cd/dvd di installazione. Il processo archivia la precedente cartella sistema e libreria principale sul disco fisso in una cartella denominata sistema precedente. Potrà essere rimossa dopo aver valutato il buon funzionamento delle applicazioni.
Ti avevo anche segnalato questa pagina: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Si trattava di leggere poche righe. Probabilmente non avevi documenti che ritenevi importanti
Alla prossima!
PS
Almeno ora il computer funziona bene?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
si ma specificando molto bene che si trattava di una installazione di tipo "archivia/installa", la quale non comporta la perdita dei dati.keivan wrote:perke prima mi avevi detto ti reinstallare tiger....
rileggi gli interventi e vedrai che hai interpretato proprio male una cosa scritta più che correttamente.
edit: tardi ma lascio....