fede63 wrote:ahahah !! pippi, non ci scivere però che è opera tua perchè non ci credo.
Siamo nel topic cosa state facendo? ha no! animali biodiversità ... ma poi THANKSGIVING, non è robba nostra. Mi chiedevo come sarebbe la coda in umido di caimano di gripa?
Eh non è roba nostra vero, ... noi abbiamo Natale (cappone?), Pasqua (agnello, poooooovero) e il venerdi santo (mattanza di pesce) ecc ecc ...
Certo che non è opera mia, io sono vegetariana e comunque mi rifiuto di partecipare agli eccidi di massa in nome di non so quale festività, a casa mia da anni anche il pranzo di Natale è rigorosamente senza carne.
Poi ci pensano i suoceri a versare sangue, ma vabbè, questo è un altro discorso
ops, ho fatto una gaffe, involontaria però. Io sono onnivoro, ma tacchino, cappone e agnello non li mangio durante le festività, il pesce a Natale poi... figuriamoci. Sono cattolico (non praticante) ma non amo riti che reputo pagani.
Ismene wrote:Ma le gatte?? Non li tormentano?? E' impossibile che non lo facciano....
Sono due ex agenti del KGB, si sanno far rispettare ...
Ma Isme, loro abitano nelle loro casette con la ruota, il tunnel e gli scivoli...
Quando hanno libera uscita le gatte vengono debitamente allontanate, senno' sai che pranzetto
pippi wrote:Sono due ex agenti del KGB, si sanno far rispettare ...
Ma Isme, loro abitano nelle loro casette con la ruota, il tunnel e gli scivoli...
Quando hanno libera uscita le gatte vengono debitamente allontanate, senno' sai che pranzetto