problemi con filmato
flashcream wrote:MIRACOLOOOO, flip4mac che funzionaavrobay wrote:Per Flashcream: riesci a vedere il filmato su Intel con Flip4Mac?
Bene, ma in che modo: dentro la pagina o in QuickTime Player? E' una curiosità ]
eccoti servito![]()
![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ok Avro, mi rendo conto di non averti dato tutte le info. Io ho un ppc, ho installato la versione 9 di wmplayer, ma non flip4mac. Quindi, installare flip4mac è l'unico modo di vedere il filmato anche per i ppc ?avrobay wrote:Colpa mia che ho spiegato male (dopo correggo). Sorry.fortebraccio wrote:Ciao Avro,
win media player ce l'ho ed è la versione 9, non ho capito dove andare in opzione di sistema.
Se hai un Intel devi installare flip4Mac ed è l'unico modo per vedere quel filmato wmv con Safari.
Se hai un PPC devi installare Win media Player. Tu dici di averla installata, bene allora!
Quel pannello di preferenze di sistema si riferisce a Flip4Mac: se hai installato ANCHE flip4Mac aallora vai disattivare il plug-in come mostrato e riavvia Safari.
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- flashcream
No!fortebraccio wrote:Quindi, installare flip4mac è l'unico modo di vedere il filmato anche per i ppc ?
Io ho un PowerMac, NON ho flip4mac e vedo il filmato dentro Safari…
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
NO. Ho detto il contrario: io ho un PPC e vedo benissimo il filmato in Safarii con Win Media Player.fortebraccio wrote:Quindi, installare flip4mac è l'unico modo di vedere il filmato anche per i ppc ?
Francamente non so perché a te non funzioni. Non me lo spiego!
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ok, con firefox funziona. Non mi spiego perchè non funzioni con safariavrobay wrote:NO. Ho detto il contrario: io ho un PPC e vedo benissimo il filmato in Safarii con Win Media Player.fortebraccio wrote:Quindi, installare flip4mac è l'unico modo di vedere il filmato anche per i ppc ?
E. Boll
E. Boll
Adesso non fare il vanitoso perché hai un Intel ed io no... :twisted:flashcream wrote:@Avro, a parte gli scherzi... ma non ho ancora trovato nulla che non si sia aperto regolarmente.
Flip4Mac NON funziona bene con i PPC e la miglior soluzione resta Windows Media Player per noi altri coi Mac vecchi
Per esempio: il filmato di cui stiamo parlando NON lo vedi con flip4Mac in Safari (la finestra resta vuota) mentre va benone con Win Media Player.
- flashcream
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
rettifico. Con firefox riesco a vedere solo quelli di Report, gli altri non partono. Mentre con safari non vedo proprio nulla. Ho provato ad installare anche flip4mac disattivando i plugin, ma nulla è cambiatofortebraccio wrote:ok, con firefox funziona. Non mi spiego perchè non funzioni con safariavrobay wrote:NO. Ho detto il contrario: io ho un PPC e vedo benissimo il filmato in Safarii con Win Media Player.fortebraccio wrote:Quindi, installare flip4mac è l'unico modo di vedere il filmato anche per i ppc ?
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado