aiuto (acquisto virtual pc)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
kia90**
Approdato su Mac Peer
aiuto (acquisto virtual pc)

Post by kia90** »

ok se nn è scaricabile sapete mica se s riescea trovare anke nei negzi perch e io ho sentito in 2 ma nn ce lo avevano ...risp
pippi
Re: aiuto

Post by pippi »

kia90** wrote:ok se nn è scaricabile sapete mica se s riescea trovare anke nei negzi perch e io ho sentito in 2 ma nn ce lo avevano ...risp
cu????
flashcream

Post by flashcream »

se hai difficoltà a trovarlo (virtual pc suppongo) acquista su apple store:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
accessori per mac/software---> produttività

sposto in sez. mac basic ed edito titolo. 8)
kia90**
Approdato su Mac Peer
grazie ma cm?????

Post by kia90** »

ok grazie ...ma cm funziona cioe il cd serve x istallarlo e poi nn serve piu o ogni volta che vorro usarlo il cd servira scusa ma sn ignorante in materia risp grazie!!
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

:smt023
Ambaradan
Approdato su Mac Peer
Re: grazie ma cm?????

Post by Ambaradan »

kia90** wrote:ok grazie ...ma cm funziona cioe il cd serve x istallarlo e poi nn serve piu o ogni volta che vorro usarlo il cd servira scusa ma sn ignorante in materia risp grazie!!
Tranquillo, con il CD originale ti forniscono anche una tastiera nuova, completa dei tasti che nella tua, evidentemente, mancano!
Risp....
kia90**
Approdato su Mac Peer

Post by kia90** »

ah ok capito ma io ho un computer portatile ...quidi??cmq il cd poi servira ttt le volte che dovro usare il programma o solo nell istallazione??risp
flashcream

Post by flashcream »

solo per l'installazione e con questo abbiamo concluso giusto? lo spero perchè è drammatico leggerti.
Ambaradan
Approdato su Mac Peer

Post by Ambaradan »

kia90** wrote:ah ok capito ma io ho un computer portatile ...quidi??cmq il cd poi servira ttt le volte che dovro usare il programma o solo nell istallazione??risp
Il tuo computer portatile ha una presa per una tastiera esterna? E' veramente importante, senza, secondo me, non ti funziona nulla!!!! Sul serio, lo dice anche mio cuggino! ! !
kia90**
Approdato su Mac Peer

Post by kia90** »

si credo che l abbia ...avete altre avvertenze da darmi su virtual pc ??se no allora v ringrazio e v saluto :? :

Post Reply