le faccine colorate di amule
le faccine colorate di amule
Non ho capito il significato dei colori delle faccine, nella schermata di download in amule.
Perché?
sarò ritardato?
comincio a pensarlo seriamente
Perché?
sarò ritardato?
comincio a pensarlo seriamente
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
vedi delle faccine colorate nella chermata di download di aMule?
??:
...allora posta subito l'indirizzo del tuo pusher!
se ti riferisci alle freccine quella in basso si riferisce alla connessione al server ed2k mentre quella in alto alla connessione alla rete kad/kadu
ovviamente:
verde=ok
giallo=firewalled
rosso=disconnesso
...allora posta subito l'indirizzo del tuo pusher!
se ti riferisci alle freccine quella in basso si riferisce alla connessione al server ed2k mentre quella in alto alla connessione alla rete kad/kadu
ovviamente:
verde=ok
giallo=firewalled
rosso=disconnesso
Iolla Iolla® supporter
- flashcream
grazie, la tua risposta è quella che cercavoflashcream wrote:intendi i colori degli smiles degli utenti a cui sei collegato cliccando due volte sul file in download?
smile rosso: connessione in corso, grigio nessuna parte utile, giallo sei in coda e verde che stai scaricando....
ciao e buonanotte
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Mi aggiungo per chiedere un'altra rapida spiegazione sui colori: quando si clicca sul file e si vedono le faccine è possibile vedere anche il nostro QR (o la nostra QR?
??:
)
quello che mi chiedo è: come mai a volte il colore del QR e del numero relativo è rosso e altre volte blu?
??:
GRAZIE!!

quello che mi chiedo è: come mai a volte il colore del QR e del numero relativo è rosso e altre volte blu?
GRAZIE!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...