mecbuc from usa
mecbuc from usa
Salve a tutti....
cercando su gooooogle sono "incappato" in questo forum ,dove spero di trovare risposte alle mie domande....
Vorrei acquistare un mecbook, visto che provando un G4 a casa da un amico, è stato amore a prima vista.....
Quello che volevo sapere io è questo, che dite se lo acquisto (ad es. su ebay, visto che dal sito ufficiale apple non si puo) dall' america?
Costa 800 € contro i 1200 dell'Italia...
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Ricca
cercando su gooooogle sono "incappato" in questo forum ,dove spero di trovare risposte alle mie domande....
Vorrei acquistare un mecbook, visto che provando un G4 a casa da un amico, è stato amore a prima vista.....
Quello che volevo sapere io è questo, che dite se lo acquisto (ad es. su ebay, visto che dal sito ufficiale apple non si puo) dall' america?
Costa 800 € contro i 1200 dell'Italia...
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Ricca
Ciao ricca,
in attesa di risposte ti do il mio benvenuto e mi complimento per la scelta

in attesa di risposte ti do il mio benvenuto e mi complimento per la scelta
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Un mio amico ne ha comprato uno dalla Germania: l'unico inconveniente - si fa per dire - è che le tastiere sono sempre personalizzate in base alla lingua. Ti mancherebbero le nostre vocali accentate (ò, à, ù, è, é, ì) e l'apostrofo per l'uso immediato.
Mentre per un iMac o un MacPro puoi sempre ordinare una tastiera separatamente, col portatile di devi adeguare.
Metti anche questo sul piatto della bilancia.

Mentre per un iMac o un MacPro puoi sempre ordinare una tastiera separatamente, col portatile di devi adeguare.
Metti anche questo sul piatto della bilancia.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Benvenuto ricca!
Personalmente già mi fido poco di eBay, poi in caso di "pacco" la vedo dura recuperare i soldini. Oltreoceano poi...
Inoltre alla dogana rischi sempre che intercettino il pacco e ti facciano comunque pagare l'IVA.
L'assistenza poi?
Las ben ster, va là!

Personalmente già mi fido poco di eBay, poi in caso di "pacco" la vedo dura recuperare i soldini. Oltreoceano poi...
Inoltre alla dogana rischi sempre che intercettino il pacco e ti facciano comunque pagare l'IVA.
L'assistenza poi?
Las ben ster, va là!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Ian Malcom
Ricca... hai fatto la domanda e dopo soli dieci minuti erano già arrivate le risposte. Ma dove sei sparito ? 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci