Two Angry Deaf Monks

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

maxnf wrote: Se Ismene acconsente, trovandomi a Catania la prossima settimana, vedrò di effettuare un paio di foto per dare maggiore luce a tutta la storia dei monaci inca**osi :P
Più che altro dovresti chiedere ad Avro, perché è una cosuccia davvero abbastanza volgare, anche se riassume due modi di dire popolari che sono per noi abbastanza notevoli. Soprattutto la questione dei monaci, che devono essere sordi non si sa perché, dovrebbe essere fatta oggetto di studi approfonditi...

In ogni caso, saluta Cataniuccia bella :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8) ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Lo dicevo io, Barone, che Lei avrebbe saputo esprimersi meglio di me... :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

meigel wrote:Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8) ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
voglio le foto...
se ci riesci max, mi raccomando...
pippi

Post by pippi »

meigel wrote: Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
E anche nel caso contrario, cioè che non siano urla di dolore, deve valere lo stesso. Se son sordi, possono sempre dire di non aver sentito :)
Il massimo dello stracatafottimento, insomma.... come direbbe appropriatamente Montalbano :)
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

meigel wrote:Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8) ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Riporto, come da pm inviato a meigel, la teoria studiata da me e i miei amici sul significato della sordità dei monaci in questione:
maxnf wrote:Riprende un po' la famosa barzelletta dove il tizio dovrebbe farsi seviziare da un uomo di colore sordo, così quando urla "Ahi!" quello capisce "Dai!" :lol:
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)

* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

Ora è tutto più chiaro! :lol:
Rimane a questo punto il riscontro fotografico. :wink:
Un'ultima cosa, chissà perché ma il titolo mi sembra adatto ad una canzone metal, infatti mi sapettavo un brano "ignorante" :? ??:

Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ora mi sembra tutto più chiaro… :)
Però a questo punto, dato il tenore della scritta che si può facilmente intuire, vi invito a NON postare le foto. :mascherato:

Grazie!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/

:)

Grazie di nuovo a Meigel per la dedica! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

avrobay wrote:Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/
:smt026 Grazie Avro! :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply