problema con password
Re: Scusate
OnyX serve per far girare gli script di manutenzione notturna, svuotare le cache e altro…Riccetto wrote:Scusate.. l'intervento, ma cos'è OnyX?!
Per maggiori info leggi qua.
Anch'io condivido il parere di tutti coloro che raccomandano invece Yasu.
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
allora ho fatto come suggeritomi da Hartz: ho modificato la password di admin da (nulla) ad un'altra.
Nessun problema col lucchetto (come non ne avevo con l'installazione del software che richiedeva una password di admin) ma purtroppo sia onyx che cocktail proprio non vogliono partire.
mi dicono entrambi che ho inserito un user o una password sbagliata
non ci sto capendo piu' niente
??:
Nessun problema col lucchetto (come non ne avevo con l'installazione del software che richiedeva una password di admin) ma purtroppo sia onyx che cocktail proprio non vogliono partire.
mi dicono entrambi che ho inserito un user o una password sbagliata
non ci sto capendo piu' niente
Iolla Iolla® supporter
Hai riavviato prima di lanciare OnyX?gnombyX wrote:allora ho fatto come suggeritomi da Hartz: ho modificato la password di admin da (nulla) ad un'altra.
mi dicono entrambi che ho inserito un user o una password sbagliata![]()
non ci sto capendo piu' niente??:
Forse a questo punto bisognerebbe buttare le pref di OnyX e Cocktail e riprovare…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb