Ciao a tutti, non mi sono appena iscritto...
Ciao a tutti, non mi sono appena iscritto...
Ma sono stato lontano da questi lidi, ciò mi rende ormai un estraneo. Non scriverò un post di presentazione, tanto per evitare le formalità, ma volevo comunicare a tutti che sono tornato ad avere il tempo libero di sempre e, quindi, posso nuovamente bazzicare qui, per il piacere e il dispiacere di tutti.
Un saluto affettuoso a tutte le vecchie conoscenze, un saluto ai nuovi utenti.
Un saluto affettuoso a tutte le vecchie conoscenze, un saluto ai nuovi utenti.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- flashcream
Ben tornato
Te l'ho detto anche l'ultima volta ma poi sei di nuovo sparito...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nuovamente bentornato Iperione! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: Ciao a tutti, non mi sono appena iscritto...
Ciao Iperione, sono felice di rileggertiIperione wrote:posso nuovamente bazzicare qui
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Già, ma come sa e, infatti, ha detto Flash il mio Mac è stato in assistenza e, contestualmente, mi sono ritrovato ad avere una serie di cose da fare che non mi hanno permesso di stare granché su internet.avrobay wrote:Ben tornatoTe l'ho detto anche l'ultima volta ma poi sei di nuovo sparito...
Adesso la situazione è decisamente migliorata.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.