Tentativo di truffa
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Scusate ma nonostante i miei 43 anni suonati, su queste cose sono ancora un pò "acerbo" e non vorrei cadere in equivoci o peggio ancora in errori!!!
Grazie ancora.
P.S. è arrivato anche a me un caso simili, tramite la carta si e non Si ( la differenza di scrittura della mail) la quale, su normale carta intestata loro identica ( a parte appunto per il logo) mi invitava a fare dei controlli della carta e del numero. Il fatto è che il nome e cognome mio erano giusti!!!!
Boh....
Grazie ancora.
P.S. è arrivato anche a me un caso simili, tramite la carta si e non Si ( la differenza di scrittura della mail) la quale, su normale carta intestata loro identica ( a parte appunto per il logo) mi invitava a fare dei controlli della carta e del numero. Il fatto è che il nome e cognome mio erano giusti!!!!
Boh....
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
nitro63 wrote:Cambio anche il titolo (VERY HOY PROBLEM): oltre che essere urlato non ha nessun senso...![]()
scusate la domanda stupida, ma cosa vuol dire "urlato"
Ciauzz[/quote]
Bueno...in Realta era VERY HOT PROBLEM..."problema abbastanza caldo"...nel senso che e roba che scotta e che bisogna andarci con cautela..
Capisco che il mio senso dell'umorismo ge paroi a un -3...pero non ci si arriva facile no?!?!?
Comunque rega...occhio ai 16enni annoiati!!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Sposto da "Mac Help" a "Senza etichetta" perché il topic non riguarda il Mac 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci