postepay problema online (accesso)
postepay problema online (accesso)
salve ho un problema con la carta prepagata POSTEPAY.L'ho comprata per acquistare musica da iTunes Store e tutto ok....sul sito di poste.it mi sono registrato per poi controllare la ricarica della carta ma quando inserisco username e pw.(credo sia lo stesso username e pw. usato per la registrazione alle poste.it) mi da "messaggio di errore combinazione nome utente password non è corretta" però nella postemail mi fa entrare e mi dice benvenuto........col nome utente. Chi sa risolvere il problema? 
- flashcream
-
kingofgames
- flashcream
Ciao king,kingofgames wrote:devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password![]()
dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
Ti consiglio di interessarti presso le poste.
Scusate l'intromissione.
GioCo
-
kingofgames
caro gioco magari fosse così facileGioCo wrote:Ciao king,kingofgames wrote:devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password![]()
dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
Ti consiglio di interessarti presso le poste.
Scusate l'intromissione.
GioCo
cito dal sito delle poste
Se hai già effettuato la registrazione devi inserire il codice di attivazione che Poste Italiane ha inviato con telegramma al tuo domicilio postale.
cmq si può contattare il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20)
-
kingofgames