Salve raga
Salve raga
Ciao a tutti, mi chiamo Borf (come l'amico del writer di New york) e vi scrivo da Amsterdam. Interverro' presto nel forum, anche se di computer non e' che ci capisca molto!
Ciao Borf
Ciao Borf
Re: Salve raga
Ciao Borf, ben arrivato sul forum! Che ci fai nella bella Amsterdam? Ci vivi o sei in vacanza?Borf wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Borf (come l'amico del writer di New york) e vi scrivo da Amsterdam. Interverro' presto nel forum, anche se di computer non e' che ci capisca molto!
Ciao Borf
A presto!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: RE:saluti
azz io arrivo a fine settembreBorf wrote:Ehi, grazie per la gentile accoglienza, siete molto gentili. Ad A'dam ci vivo
(donne) o meglio "1" donna! Se fate un giro da queste parti fate un fischio! A presto, Borf!
E magari, pero' dal 27 settembre al 5 ottobre sono in Italia, se ci sarai prima o dopo appuntamento a Leidseplein :brindiamo: :brindiamo:Czar wrote:azz io arrivo a fine settembreBorf wrote:Ehi, grazie per la gentile accoglienza, siete molto gentili. Ad A'dam ci vivo
(donne) o meglio "1" donna! Se fate un giro da queste parti fate un fischio! A presto, Borf!benvenuto!!! magari ci si vede davvero!!
fine settembre/inizi ottobre... sennò ci diamo il cambioBorf wrote: E magari, pero' dal 27 settembre al 5 ottobre sono in Italia, se ci sarai prima o dopo appuntamento a Leidseplein :brindiamo: :brindiamo: