AIUTO: non riesco a formattare !
AIUTO: non riesco a formattare !
Ciao a tutti !
Ho deciso di formattare il mio bel powerbook G4 in quanto è un pò che funza così così...ho già fatto un backup su hd esterno , ma il problema è un altro:
se inserisco il cd 1 di tiger e lancio " install mac osx and bundled software" mi chiede di di riavviare...ok fin qui ci siamo...ma una volta riavviato invece di lanciare l'installer mi porta alla normale finestra di login...come posso fare?
si accetta ogni consiglio
Ho deciso di formattare il mio bel powerbook G4 in quanto è un pò che funza così così...ho già fatto un backup su hd esterno , ma il problema è un altro:
se inserisco il cd 1 di tiger e lancio " install mac osx and bundled software" mi chiede di di riavviare...ok fin qui ci siamo...ma una volta riavviato invece di lanciare l'installer mi porta alla normale finestra di login...come posso fare?
si accetta ogni consiglio
POWERBOOK G4 1,67 GHZ 15 " 80 GB
IPOD NANO WHITE 4 GB
IPOD NANO WHITE 4 GB
Chi ta ha suggerito di formattare? Quasi sicuramente è una scelta inadeguata.
Come diceva mia nonna: faiunpo'comettippare...
ma se vuoi togliermi la curiosità te ne sarò grato!
Come diceva mia nonna: faiunpo'comettippare...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
caro avrobay soddisferò la tua lecita domanda :
1) è un pò che il mac gira lentissimo e non ci faccio nulla di particolare (internet, photoshop,msn) e ho anche in media 40 Gyga liberi su 80 disponibili.
2)in passato ho fatto un uso smoderato di onyx e ho problemi con i permessi di alcuni programmi.
3) non so perchè illustrator non mi parte più.ho provato a reinstallarlo ma non me lo fa fare (dato che mi serve per l'università!!)
al momento mi viene in mente questo...se hai qualche consiglio o controindicazione...illuminami !!
1) è un pò che il mac gira lentissimo e non ci faccio nulla di particolare (internet, photoshop,msn) e ho anche in media 40 Gyga liberi su 80 disponibili.
2)in passato ho fatto un uso smoderato di onyx e ho problemi con i permessi di alcuni programmi.
3) non so perchè illustrator non mi parte più.ho provato a reinstallarlo ma non me lo fa fare (dato che mi serve per l'università!!)
al momento mi viene in mente questo...se hai qualche consiglio o controindicazione...illuminami !!
IPOD NANO WHITE 4 GB
IPOD NANO WHITE 4 GB
si sono usciti dalla confezione del powerbook ! sono originali ! la cosa strana è che quando lo inserisco me lo riconosce e lo apre...poi lancio l'installer e nada...prima avevo "file vault" attivato...l'ho disattivato e niente...boh...flashcream wrote:sono i dvd della tua macchina? sicuro?
IPOD NANO WHITE 4 GB
IPOD NANO WHITE 4 GB
- flashcream
- flashcream
Retail significa "vendita al dettaglio"… in altre parole: devi acquistarlo!robo88 wrote:e dove lo prendo un dvd retail di panther o tiger??
O vai dal tuo rivenditore Apple di fiducia o lo acquisti sull'Apple Store.
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima