Ennesimo problema mail
Ennesimo problema mail
Ho fatto una ricerca,mi sono letta una valanga di post,ma non c'è verso a far funzionare l'account di libero con mail...
Ricevo ma non riesco ad inviare...mi collego con Libero e questo è quello che mi esce quando tento di configurare mail

Se poi decido di andare avanti ed ignoro il messaggio di errore,quando tento di inviare una mail,ovviamente,mi esce questo

dove sbaglio???
??:
Sto impazzendo!
Ricevo ma non riesco ad inviare...mi collego con Libero e questo è quello che mi esce quando tento di configurare mail

Se poi decido di andare avanti ed ignoro il messaggio di errore,quando tento di inviare una mail,ovviamente,mi esce questo

dove sbaglio???
Sto impazzendo!
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- photostudio
- photostudio
Mail - Preferenze - Account -
controlla che i 2 account che avrai nominato Freja libero e Freja tiscali abbiano come server di posta in uscita: mail.libero.it
poi clicca "Impostazioni server" in basso a dx e controlla "Autenticazione"
mi pare di ricordare non ci sia bisogno di Password, ma debba rimanere su "Nessuna"
di più non puoi fare, se non puntare una pistola alla tempia al sig. Libero.

controlla che i 2 account che avrai nominato Freja libero e Freja tiscali abbiano come server di posta in uscita: mail.libero.it
mi pare di ricordare non ci sia bisogno di Password, ma debba rimanere su "Nessuna"
Non sparo al sig.Libero (per sta volta!)...funziona! effettivamente c'era la password e togliendola invia!photostudio wrote:Mail - Preferenze - Account -
![]()
Ti ringrazio Photostudio!
Possiamo pure dire