Problema di Installazione
Problema di Installazione
Ciao raga !
Ho un problema.
Ho ritirato un powerbook da 12" con scheda madre danneggiata 1,33.
Ho trovato una scheda madre funzionante ghz 1.
L'ho sostituita e il portatile va con listallazione vecchia.
I problemi sono due. Per usarlo devo accenderlo e lasciarlo acceso una decina di minuti perchè se lo uso subito si blocca , invece se aspetto 10 minuti va che è una favola veloce e perfetto.
Pensavo di reinstallare l'OSX.
Niente da fare , quando butta da cd continua a mistrare la cartella al centro dello schermi con punto di domanda e non fa il boot da cd.
Pensavo fosse il lettore, ma se metto un cd quando è aceso l'SOX legge i cd perfettamente.
Non so piu dove sbattere la testa.
Qualcuno mi puo aiutare !!!
Grazie mille !!!
Ho un problema.
Ho ritirato un powerbook da 12" con scheda madre danneggiata 1,33.
Ho trovato una scheda madre funzionante ghz 1.
L'ho sostituita e il portatile va con listallazione vecchia.
I problemi sono due. Per usarlo devo accenderlo e lasciarlo acceso una decina di minuti perchè se lo uso subito si blocca , invece se aspetto 10 minuti va che è una favola veloce e perfetto.
Pensavo di reinstallare l'OSX.
Niente da fare , quando butta da cd continua a mistrare la cartella al centro dello schermi con punto di domanda e non fa il boot da cd.
Pensavo fosse il lettore, ma se metto un cd quando è aceso l'SOX legge i cd perfettamente.
Non so piu dove sbattere la testa.
Qualcuno mi puo aiutare !!!
Grazie mille !!!
- flashcream
con che cd/dvd stai provando ad avviare? con il cd/dvd inserito, premi il tasto C al riavvio della macchina?
a seguito della sostituzione hardware che hai operato è probabile che i cd/dvd della macchina non possano essere utilizzati, al contrario con un cd o un dvd versione retail del sistema operativo ritengo che l'installazione dell'OS possa andare a buon fine.
a seguito della sostituzione hardware che hai operato è probabile che i cd/dvd della macchina non possano essere utilizzati, al contrario con un cd o un dvd versione retail del sistema operativo ritengo che l'installazione dell'OS possa andare a buon fine.
- flashcream