iCal
iCal
Ragazzi, scusate, son di nuovo qui.. ho cancellato per sbaglio iCal, non chiedetemi come perchè nn ne ho la più pallida idea, ma l'ho combinata..SOB.
Solo che ora non so come reinstallarlo.. ho provato a cercare sul web ma niente, trovo solo aggiornamenti.
Devo inserire il cd di OsX?
Ma.. non formatto il pici così facendo..?
..cusate, me paciuga.. *guadda in basso e si tocca punte delle ditina arrossendo di vergogna*
:
..ace in anticipo..
Solo che ora non so come reinstallarlo.. ho provato a cercare sul web ma niente, trovo solo aggiornamenti.
..cusate, me paciuga.. *guadda in basso e si tocca punte delle ditina arrossendo di vergogna*
..ace in anticipo..
Re: iCal
Lylius wrote: Ragazzi, scusate, son di nuovo qui.. ho cancellato per sbaglio iCal, non chiedetemi come perchè nn ne ho la più pallida idea, ma l'ho combinata..SOB.![]()
..cusate, me paciuga.. *guadda in basso e si tocca punte delle ditina arrossendo di vergogna*:
..ace in anticipo..
azz ma come parli?
prova con il programma Pacifist : http://www.charlessoft.com/ e col DVD/CD di installazione OSX - dovresti essere in grado di reinstallarlo... - aspetta cmq anche parere degli altri del forum
Ric