Monitor in stop
Monitor in stop
Esiste un modo per mettere in stop solo il monitor sul momento?
Ho un iMac intel, ho cercato nel forum ma non ho trovato altri topic che davano una risposta a questa domanda
Grazie
Cerea
Ho un iMac intel, ho cercato nel forum ma non ho trovato altri topic che davano una risposta a questa domanda
Grazie
Cerea
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Safarà vuole dire che vuole mettere in stop il monitor, SOLO il monitor, con un tasto e non aspettando un tempo stabilito in preferenze. E' possibile?
(interessa anche a me)
(interessa anche a me)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
Scusate... non avevo letto bene! Ma una risposta non ce l'ho comunque.
Forse ovvierei con un salvaschermo nero (facilmente realizzabile: immagine nera) e gli assegnerei un angolo dello schermo per avviarlo (si guardi nelle preferenze dei salvaschermo).

Forse ovvierei con un salvaschermo nero (facilmente realizzabile: immagine nera) e gli assegnerei un angolo dello schermo per avviarlo (si guardi nelle preferenze dei salvaschermo).

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sì, alla fine, questa è la soluzione più ragionevole secondo meAlkampfer wrote:in risparmio energia si può scegliere di mettere il solo monitor in stop dopo un'inattività minima di un minuto
ciao
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
In effetti avevo pensato a questa soluzione, avrobay, ma poi avevo letto da qualche parte che quando il monitor "esce" dallo stop ci mette un po' a tornare alle condizioni ottimali di colorazione, un po' come se i pixel dovessero "risvegliarsi"avrobay wrote:Scusate... non avevo letto bene! Ma una risposta non ce l'ho comunque.
Scusate il linguaggio poco tecnico
Grazie comunque per le risposte e i suggerimenti