CONSIGLI
non avrai nessun tipo di difficoltà fin dall'inizio...kazarnic wrote:concordo con voi per questo vorrei comprarmi un bel mac book pro![]()
ma vorrei qualche informazione più approfondita e siccome non ho mai avuto un mac non saprei dove mettere le mani per gestire il S.O.(visto che nn lo conosco)![]()
MacOsX è intuitivo prima che efficiente ed efficace...
e chi compra un mac si innamora all'acquisto e sempre più durante l'uso...
e non vuole più cambiare...
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
Io non faccio un utilizzo professionale del Mac, diciamo che mi limito ad un utilizzo "casalingo".
Comunque mi sento di dirti che, se riesci a liberarti dagli schemi e le abitudini di Win, farai presto ad abituarti a OSX.
E poi sei nel posto giusto, Mac Peer è stato fondamentale nel convincermi ad entrare nel mondo Mac.
Comunque mi sento di dirti che, se riesci a liberarti dagli schemi e le abitudini di Win, farai presto ad abituarti a OSX.
E poi sei nel posto giusto, Mac Peer è stato fondamentale nel convincermi ad entrare nel mondo Mac.
iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 - OS X 10.6
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
Insomma tratte le conclusioni il mac book pro è una bestia (a quanto pare) 
ma quando lo compriamo possiamo solo scegliere la RAM e L' hard disk nient'altro??????non possiamo decidere che scheda video o altro???
e la RAM è meglio da 2 o da 3 giga, perchè da due penso che lavori in dual channel vero????
ma quando lo compriamo possiamo solo scegliere la RAM e L' hard disk nient'altro??????non possiamo decidere che scheda video o altro???
e la RAM è meglio da 2 o da 3 giga, perchè da due penso che lavori in dual channel vero????
- flashcream
le opzioni di acquisto sono chiarissime e visibili sull'apple store.kazarnic wrote:Insomma tratte le conclusioni il mac book pro è una bestia (a quanto pare)
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
ti basta selezionare il prodotto e simulare l'acquisto. quanto alla ram quel mac sa gestire in maniera identica banchi identici oppure no. è una distinzione che non esiste più. per tanto la scelta diventa solo economica e di effettiva necessità.